Visita medica per il duplicato di una patente di guida

La visita medica è richiesta soltanto a seguito di variazione dei dati sanitari (es. rimozione dell’obbligo di guida con lenti). Nei casi di smarrimento, furto, distruzione, deterioramento e variazione dei dati anagrafici non è necessaria la visita medica.

Occorre avere con sé un documento d’identità, il codice fiscale, la patente di guida di cui si vuole richiedere il duplicato e una fotografia in formato fototessera.

E’ possibile prendere visione delle prime disponibilità ed effettuare la propria prenotazione tramite l’apposito calendario online dello Studio costantemente aggiornato e disponibile qui.

È anche possibile prendere appuntamento telefonando al 0341.1716207 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In alternativa è possibile chiedere di essere contattati, a tale fine, inviando una e-mail a info@studiominoretti.it o compilando il form presente in questa pagina.

La nuova patente sarà in formato tessera come da normativa europea e sarà sostituita ad ogni rinnovo.

Dovrà attendere di essere ricontattato dallo Studio per passare a ritirare la nuova patente.

Se la patente è scaduta o in scadenza entro quattro mesi dall’appuntamento sarà possibile effettuare direttamente il rinnovo della stessa secondo le modalità indicate qui.

La spesa per il duplicato di patente di categoria A, B, C e D è di 150,00 €.

È possibile pagare in contanti, tramite assegno bancario o carte. Accettiamo il Pagobancomat e tutte la principali carte di Credito (Circuiti Maestro, Mastercard, American Express, Visa).

Per qualsiasi esigenza o chiarimento e per prenotazioni inserisci i tuoi dati qui, Ti contatteremo al più presto!

Si prega di attendere ...