Conversione di una patente di guida estera

Occorre avere con sé un documento d’identità, il codice fiscale, tre fotografie in formato fototessera identiche e la patente di guida da convertire. Solo per le patenti di paesi extra-UE occorre portare una traduzione integrale della patente di guida asseverata con giuramento davanti a cancelliere giudiziario o notaio o in alternativa firmata dai Funzionari consolari e legalizzata in Prefettura.

Per tutte le informazioni riguardanti la conversione di patente estera vedi la nostra pagina dedicata

E’ possibile prendere visione delle prime disponibilità ed effettuare la propria prenotazione tramite l’apposito calendario online dello Studio costantemente aggiornato e disponibile qui.

È anche possibile prendere appuntamento telefonando al 0341.1716207 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In alternativa è possibile chiedere di essere contattati, a tale fine, inviando una e-mail a info@studiominoretti.it o compilando il form presente in questa pagina.

La nuova patente sarà in formato tessera come da normativa europea e sarà sostituita ad ogni rinnovo.

Dovrà attendere di essere ricontattato dallo Studio per passare a ritirare la nuova patente.

La spesa per la conversione di una patente estera è di  170,00 €.

È possibile pagare in contanti, tramite assegno bancario o carte. Accettiamo il Pagobancomat e tutte la principali carte di Credito (Circuiti Maestro, Mastercard, American Express, Visa).

Per qualsiasi esigenza o chiarimento e per prenotazioni inserisci i tuoi dati qui, Ti contatteremo al più presto!

Si prega di attendere ...